VIRTUAL TOUR LA CAMPAZA WORK IN PROGRESS

Segui il work in progress del Virtual Tour La Campaza Group. Una delle realtà più prestigiose della nostra riviera romagnola. Pubblicheremo qui i vari step fino a lavoro completato. L’immenso parco, le magnifiche sale ed infine il fantastico  ed unico Villaggio delle Cicogne. Rimani su romagnavirtualtour per rimanere aggiornato sui nostri lavori. Naturalmente, una volta ultimato il Virtual Tour 360 hd, tutto sarà pubblicato su http://www.gruppolacampaza.it/

19 agosto – Prime panoramiche nel parco per il Virtual Tour La Campaza, nel tardo pomeriggio per sfruttare al meglio le calde luci del tramonto, il cielo è bellissimo con sfumature dal blu al rosso, poi un attenta post produzione ne ha esaltato i colori.

21 agosto –   Trasferta ad Errano di Faenza presso Villa Emaldi per il Virtual Tour La Campaza,  qualche panoramica della struttura Catering Excelsius.  Per ora la scelta in ripresa e poi in post produzione è stata esaltare il bianco leggermente “scaldato” della struttura in contrapposizione con il blu del cielo notturno.

3 settembre –   Questa sera, alcune panoramiche alle magnifiche sale adibite a matrimoni e congressi. La temperatura colore dell’illuminazione cambia notevolmente, non interveniamo per modificare questa caratteristica, ci sembra la cosa giusta da fare, una discontinuità rispetto alle panoramiche bianche sotto il cielo blu del catering “Excelsius”.

16 settembre –  Incontro con Fausto Donzellini, fondatore del guppo Campaza, per discutere insieme su come effettuare panoramiche nel “Villaggio delle Cicogne”, intanto abbiamo realizzato un paio di 360, giusto per renderci conto dell impatto ambientale.

Virtual Tour La Campaza