VIRTUAL TOUR PALAZZO DEL BUON SIGNORE

Dopo una trattativa lunghissima ed estenuante (sono stato autorizzato a dirlo) ecco il Virtual Tour Palazzo del Buon Signore, e parliamo di una delle gallerie di antiquariato più importanti d’Italia.

La straordinaria ed unica Galleria si trova all’interno di una Baita con legnami arrivati direttamente dalla Transilvania. La sua incredibile forma, ha reso non poco difficoltoso scegliere i punti dove scattare le panoramiche, conciliando così  le esigenze “fotografiche” con quelle del Cliente.

Nel Salone Venezia giganteggiano 5 grandi lampadari in Vetro d’Arte di Murano, il colpo d’occhio è mozzafiato, ma tutta la Galleria è disseminata di raffinatissimi Vetri d’Arte di Murano.

Le due sale: Gold & Black appaiono come 2 corridoi e sono una meraviglia degli occhi, ci si accede dalla sala del Presepe meccanico e degli orologi a cucu.

La cosa di cui andiamo più fieri è “il Museo dei Sogni”, al quale abbiamo voluto dare un’atmosfera dark/notturna, alla Cavaliere Oscuro per intenderci. La Galleria degli orologi e lo straordinario Grande Plastico Ferroviario in effetto notte creano un’atmosfera unica in grado di emozionarvi già qui nel “Virtual Tour Palazzo del Buonsignore”: toccare con mano e assaporarla dal vero durante una visita sarà indimenticabile.

Il Grande Salone degli splendidi lampadari in vetro di  Murano, è stato ripreso da 5 diverse angolazioni, usando prospettive dal basso e dall’alto

I pezzi più eclatanti, al fine di accedere immediatamente a tutte le informazioni del caso, saranno linkati al sito web www.palazzodelbuonsignore.com

Il Virtual Tour Palazzo del Buon Signore ha richiesto tre giornate fra sopralluoghi, simulazioni e panoramiche, ora manca solamente qualche ritocco di post produzione. Buona Visione e continuate a seguire i nostri virtual tour 360 hd su  https://www.romagnavirtualtour.it/

Virtual Tour Palazzo del Buon Signore