VIRTUAL TOUR 360°

Il miglior modo di presentare al grande pubblico la tua struttura o il tuo prodotto

TURISMO Una visita virtuale interattiva in altissima definizione che tutti potranno vedere semplicemente collegandosi al tuo sito web.  Puoi presentare lo stesso ambiente con la luce diurna e poi passare alla visione notturna con un  singolo impulso “click”, creando così un’impatto visivo eccezionale. Chi visita il tuo sito web potrà “navigare” all’esterno e all’interno della tua struttura apprezzandone gli angoli più suggestivi ed invitanti, dal computer di casa da uno smartphone o da un tablet.

ATTIVITA’ PRODUTTIVE Una visita virtuale alla tua azienda oppure al prodotto che stai commercializzando, per renderlo visibile in remoto, senza costosi spostamenti. Il tutto naturalmente in altissima definizione e con il massimo dettaglio. Dal tuo sito web potrai presentare il tuo prodotto a tutti oppure ad un target di utenti selezionato. Il VT viene consegnato pronto per essere messo on line. Anche per la vendita di un IMMOBILE di pregio, sarà come far “entrare in casa” il potenziale acquirente.

HIGH TECH WORK Il Centro Iperbarico di Ravenna. Un lavoro con altissime difficoltà per via delle 2 panoramiche effettuate all’interno delle camere iperbariche, piccole, strette e lunghe.

Il Centro Iperbarico di Ravenna in un Virtual Tour a 360° in altissima definizione. La forma e le dimensioni delle 2 camere sono state delle piccole sfide. Il tour è completato con didascalie e un filmato.

TURISMO Una demo all’inizio con luce diurna poi con luce notturna e una forte luce artificiale concentrata sulla torre, questo non ha impedito di far apparire al meglio sia i dettagli della torre che del cielo stellato

In un Virtual Tour 360° oltre agli innumerevoli effetti di transizione in ingresso, è possibile inserire fotografie, didascalie, filmati oppure linkare un sito web. Questo V.T. della Torre del Marino è una rapida demo.

MUSEO Le sale del Museo Pantani sono ricche di tantissimi particolari, andava quindi data la massima importanza al punto di partenza della panoramica, e, come non bastasse… il soffitto, molto alto e poco illuminato: occorreva un’esposizione perfetta.

Il Museo Marco Pantani, il “Pirata” in un fantastico Virtual Tour ad altissima definizione, all’interno delle sale Mortirolo ed Alpe d’Huez. Entra comodamente da casa tua nel “Mondo Pantani” e guarda i cimeli delle sue vittorie, le sue passioni e la sua storia.

MUSEO Un test dimostrativo effettuato all’interno di uno dei mausolei con i mosaici forse più famosi al mondo. Una bellezza unica con un dettaglio incredibile. Inoltre il fascino della visione night & day nel parco adiacente.

In questo periodo dove purtroppo il turismo è ostacolato da 1000 paure, non perdere il contatto con i tuoi futuri visitatori, un Virtual Tour 360° è il modo migliore per lasciare un’impronta indelebile, e far loro desiderare al più presto una visita dal vivo.

IMMOBILIARE Una visione unica degli ambienti, interni ed esterni. Possibilità di interagire in remoto con il cliente. Maggiori possibilità di vendita

Hai un’immobile da vendere? Un Virtual Tour ti darà sicuramente più possibilità di essere contattato da potenziali acquirenti. Sei un’azienda? Ti forniremo tutto il pacchetto da pubblicare sul tuo sito web. Sei un privato? Ti pubblicheremo il tutto sul nostro sito web che potrai far consultare quando vuoi

COSA E' UN V.T. 360 H.D.

PANORAMICHE A 360° COLLEGATE FRA LORO, ZOOMABILI E NAVIGABILI. COMPLETATE DA SCHEDE TECNICHE, FOTOGRAFIE, FILMATI E LINK WEB. IL MIGLIOR MODO DI PRESENTARE LA TUA STRUTTURA RICETTIVA OPPURE IL TUO PRODOTTO IN VENDITA

PERCHE' UN V.T. 360 H.D.

IL VIRTUAL TOUR E’ UNA PRESENTAZIONE INTERATTIVA ACCATTIVANTE. CHI NAVIGA AL SUO INTERNO HA LA NETTA SENSAZIONE DI ESSERE “PROPRIO LI”, QUESTO AUMENTA IL DESIDERIO DI UNA VISITA DAL VIVO AL PIU’ PRESTO.

Clicca e scegli come Contattarci

MARKETING V.T. 360 H.D.

VIDEOCONFERENZE IN REMOTO PER ORGANIZZARE VISITE GUIDATE ALLA TUA STRUTTURA OPPURE LA PRESENTAZIONE DI UN PRODOTTO. SI POTRANNO SPIEGARE AL MEGLIO LE CARATTERISTICHE E LE QUALITA’ DELL OGGETTO CHE PROMUOVIAMO.